VIAGGI QUANTICI e VIAGGI ASTRALI

Light Within series. 3D rendering of human figure, radiating light and fractal elements on the subject of inner energy, astral dimension and spirituality.

Cos’è un viaggio astrale?

Intraprendere un viaggio astrale significa lasciare per breve tempo il corpo fisico e viaggiare con quella parte della coscienza superiore che viene definita “corpo astrale”. Il corpo astrale è pura energia e non è sottoposto alle leggi della materia. Compiere un viaggio astrale è una delle esperienze più straordinarie che puoi provare nella tua vita.

Focalizzandoti su obiettivi specifici, dovrai imparare le tecniche per migliorare la visione remota o a distanza e gestire le emozioni per renderla più SICURA, chiara ed efficace.

Si puo espandere la coscienza con i viaggi astrali: noi tutti siamo stati condizionati a credere di essere il nostro corpo fisico, quando altro non è che la “macchina biologica” che ci ospita in questa dimensione materiale. Altre credenze comuni asseriscono che il nostro IO è situato nel cervello, centro delle facoltà intellettive, e che non vi è altro luogo in cui possa esistere poiché, come recita l’assioma di Cartesio “cogito ergo sum”, scaturisce dall’attività mentale. Nulla di quanto appena detto è ovviamente vero. La FISICA QUANTISTICA ha ormai ampiamente dimostrato che la bilocazione è un fatto scientificamente attendibile. Inoltre, gli insegnamenti appresi dal cammino spirituale, ci ricordano che esiste una realtà non visibile e parallela a quella fisica; una realtà accessibile a tutti in cui il sapere e la saggezza universali sono potenzialmente disponibili. Tale pensiero non ha origine da racconti allegorici ideati per soddisfare grossolanamente le nostre ancestrali esigenze esistenziali, ma dalla CONCRETA POSSIBILITA’ di entrare in uno stato di coscienza superiore -prescindendo dai precetti di filosofie e religioni-. Il mondo in cui viviamo è fondamentalmente un mondo duale, limitato, costituito da polarità opposte, dove all’Anima è consentito fare le esperienze necessarie per evolvere e superare questa dualità. Questo mondo materiale è un luogo unico, una Scuola, dove non si viene per rubare la merenda al compagno ma per imparare la lezione più grande, capire chi siamo e dove stiamo andando; una lezione che ci aiuterà a crescere e a perfezionarci. Per vivere questa avventurosa esperienza disponiamo di ben sette corpi sottili, la cui irradiazione da forma all’aura, e di un corpo fisico più denso e decisamente familiare, integrati tra loro. La realtà è più complessa di come appare, ha una natura MULTIDIMENSIONALE e ciò significa coesistenza di più livelli: una sinergia di più piani dalle differenti densità che costituiscono l’universo nella sua interezza, VISIBILE e NON VISIBILE. A livelli meno densi corrispondono tendenzialmente entità più evolute e scopi più elevati.

Per visitare queste dimensioni è necessario essere di una sostanza affine, per questo motivo uno dei nostri corpi sottili, il Corpo Astrale, si presta in modo ottimale a questa funzione e vi si proietta abitualmente nel sonno per recuperare energia da ridistribuire su tutti i livelli, anche quello fisico. Dalla dimensione astrale, una dimensione dove qualsiasi azione è facilmente realizzabile con il solo desiderio, si può attingere ad UN TIPO DI ENERGIA QUALITATIVAMENTE AVANZATA che può contribuire all’accrescimento della consapevolezza. Avere fede in qualcosa è indubbiamente coraggioso ma FARNE ESPERIENZA CONDUCE ALLA CONOSCENZA. I “viaggi astrali consapevoli” possono essere utili per proseguire il nostro cammino verso la meta più alta: l’evoluzione umana.

Viaggi quantici: connetterti al campo quantico o campo unificato di coscienza ti consentirà di riprogrammare il sistema nervoso, il tuo dna, creare un triangolo di connessione tra il tuo corpo e la Madre Terra, imparare a meditare per ottenere guarigioni profonde, connetterti al tuo Sè Superiore, entrare nello stato creativo, lasciare andare le emozioni del passato, sintonizzarti su nuovi potenziali, rafforzare il tuo potere interiore e molto molto altro…

Il ricercatore William Buhlman, a proposito dell’utilità delle esperienze extracorporee afferma:

“L’esperienza di proiettare la propria coscienza oltre i limiti fisici del corpo per avventurarsi in un viaggio ultraterreno ci permette non solo di espandere la coscienza stessa, ma anche di verificare l’esistenza dell’anima, di riscoprire le incarnazioni vissute in precedenza conferendo nuove dimensioni più spirituali alla quotidianità, migliorando la percezione di sé e degli altri, giungendo così all’essenza di noi stessi e dell’intero universo. Il viaggio extracorporeo è un processo che nell’intimo tutti noi vorremmo sperimentare, e forse lo abbiamo anche fatto inconsciamente. QUELLO CHE CI SERVE E’ UNA GUIDA CHE CI PRENDA PER MANO E CI CONDUCA PASSO PASSO all’unione totale e completa con la coscienza stessa dell’universo. Ognuno di noi deve affrontare una scelta importante: possiamo continuare a credere a quello che sostiene la scienza ufficiale o possiamo decidere di partire ed esplorare di persona. Dio ci ha concesso la capacità di indagare e trovare da soli le risposte che attendono solo di essere riconosciute. E questa ricerca interiore è l’essenza della crescita e dell’evoluzione umana”.

Se sei interessato a queste esperienze ti suggeriamo vivamente di non improvvisare da solo, contattaci per avere la possibilità di vivere in gruppo esperienze stra-ordinarie con la guida e la supervisione di Esperti che ti conducano a sperimentare in SICUREZZA. Il lavoro energetico è molto delicato e richiede ambienti protetti e assistenza qualificata.

WHATSAPP 3355917017


Social Widgets powered by AB-WebLog.com.