Products list
REGISTRI AKASHICI

Akasha è antica come il Mondo stesso e si parla dei Registri già nei testi di popolazioni antichissime. Eppure negli ultimi decenni sta riscuotendo un grande interesse, soprattutto in coloro che desiderano ottenere risultati, guarigione e crescita personale.
Molte culture, religioni e filosofie di tutte le epoche fanno riferimento ai registri della vita, anche se non sempre sono stati chiamati registri akashici. Questi Libri vengono citati da molte culture antiche, fra cui quelle assira e fenicia, nel Talmud babilonese, ne Le Tavole Di Thoth degli Egizi, nella Bhagavadgītā degli Induismo. Anche nella Bibbia, sia nel Vecchio che nel Nuovo Testamento si parla più volte del Libro della vita.
Invece la denominazione Registri Akashici sembra trovare il suo primo riferimento nelle opere di Madame Blavatsky (1831-1891), fondatrice della Società Teosofica, e poi successivamente nei testi di Rudolf Steiner, Alice Bailey e Edgar Cayce.
Che cos’è l’Akasha?
L’Akasha, Akash, Ākāśa, आकाश o Akasha che in sanscrito significa etere, é una dimensione di altissima vibrazione, dove regna l’Amore incondizionato, qui dimorano gli Esseri di Luce, Angeli, Arcangeli, i Maestri Ascesi, le Divinità di Saggezza, Visione e Profezie e le Guide spirituali.
Nell’Akasha vige la Legge dell’Unità, Tutto è interconnesso e unito all’Uno, la Sorgente di tutta la Vita e il luogo dove è costudita la memoria di tutto l’Universo, di tutto il passato, di tutto il presente e di tutto il potenziale futuro. Akasha è pace, amore, guarigione, sicurezza, fiducia, in una sola parola Akasha è la 5* dimensione. Una dimensione elevata e perfetta a cui possiamo tendere.
I Registri Akashici sono la memoria universale. Ogni emozione, vibrazione, pensiero che ogni Anima, stella, animale, pianta, pietra o oggetto prova viene registrato e raccolto nei Registri Akashici.
Praticamente tutto e tutti hanno un proprio Libro della Vita, o Registro Akashico, che contiene la registrazione di tutte le memorie, anche quelle delle vite passate, presenti e future.
E’ in questo Libro che l’Anima prima di incarnarsi scrive:
lo Scopo della vita,
la Missione che viene a svolgere sul Pianeta,
le esperienze che deve fare per realizzarlo.
i Doni e i Talenti,
le caratteristiche uniche che ciascuno ha,
le prove da superare,
le cose da guarire per essere felici
le passioni da coltivare,
le sfide da vincere
le occasioni da cogliere.
Immagina che tutto e tutti abbiano un proprio Libro e che tutta questa infinità di Registri Akashici sia contenuta nella Biblioteca Akashica. Un luogo meraviglioso dove è raccolto tutto lo scibile umano, spaziale e universale.
In realtà quella del Libro Akashico e della Biblioteca Akashica sono solo metafore utili a noi per capire un concetto così vasto, perché in realtà i Registri, così come Akasha, sono vibrazione ad elevatissima frequenza.
Eppure è meraviglioso pensare di avere a disposizione una biblioteca con tutte le informazioni su noi stessi, sul mondo, su cosa succederà tra dieci giorni e su cosa ci è successo duecento anni fa, non è vero? Ecco, questa biblioteca esiste davvero, e possiamo accedervi ogni volta che lo desideriamo.
Chi può accedere? Tutti, tutti, Assolutamente TUTTI, senza eccezione alcuna!
I Registri Akashici sono il nostro sé superiore, la parte divina di noi, quindi potenzialmente tutti possiamo accedervi. Ovviamente poi c’è chi può avere più facilità e chi incontra difficoltà e blocchi, ma non serve un “dono speciale”o una predisposizione innata per poter accedere al proprio Libro della Vita.
La vera difficoltà sta nella qualità della connessione che si riesce ad instaurare, più si sta in equilibrio con sé stessi senza interferenza dell’ego più la qualità della connessione è buona.
Infatti seppur dando a tutti le stesse chiavi di accesso chi si lascia andare, riuscendo a mettere da parte il proprio Sfidante interiore o il proprio Critico chiacchierone, accede al piano Akashico con più semplicità, perché?
Perché ad Akasha si accede dal cuore, provando ad accedere dalla mente e con la mente non si riesce a raggiungerla. Ma non perché una persona non possa o non sia dotata ma semplicemente perché passa per la strada sbagliata.
Quello con Akasha è un meraviglioso viaggio di trasformazione e guarigione personale, una sfida da vincere differente e unica per ciascuno.
L’Etere è il 5° elemento, è impalpabile ma è percepibile tramite extrasensi, è pura energia e si distingue dalla materia che invece è solida e tangibile.
L’esperienza akashica non può essere “provata scientificamente” ma è un qualcosa che passa attraverso il Chakra del Cuore e si vive con gli Extrasensi.
Chi ha il dono della Chiaroveggenza può vedere proprio gli scaffali e i libri, chi è chiarosensiente percepisce Akasha provando brividi ed emozioni, chi è chiarudiente sente le informazioni giungere e chi è chiaroconoscente inizia a sapere delle cose senza sapere come fa a saperle.
I Registri Akashici o Libri della Vita sono un DATABASE in cui è presente ogni cosa. E’ una sorta di google INTERDIMENSIONALE in cui puoi trovare tutto lo scibile umano e universale. Ogni persona, creatura, animale, essere di luce, stella, pianeta, fiore, pianta e concetto ha un suo libro Akashico.
In conclusione possiamo dire che l’ Akasha è la MEMORIA COSMICA UNIVERSALE DI NATURA ETERICA a cui veggenti e mistici attingono per ricevere profezie, preghiere e Decreti; gli artisti per avere ispiraizoni e i lettori di Registri Akashici e i Guaritori Akashici per portare guarigione nel mondo.
Se ti interessa saperne di piu, contattaci!
WHATSAPP 3355917017